Ferri da Stiro ed Accessori

Serie Ferro Elettrico

Ferro da stiro elettrico con termostato e  termofusibile.  La piastra è in alluminio e la resistenza pressofusa  per la massima trasmissione del calore.

Serie Ferri Elettrovapore

Elettroferro a vapore con termostato e termofusibile, cavo elettrico e tubo vapore a norme CE. La piastra del ferro è disponibile in alluminio satinato o alluminio anodizzato. 

Serie Ferro Tutto.Vapore

Ferro tutto-vapore, senza resistenza nè termostato, riscaldato solo tramite vapore, adatto per la stiratura di tessuti delicati a temperatura controllata.

Serie Ferro Apricuciture

Ferro professionale con forma particolare per aprire le cuciture di maniche e pantaloni, completo di microinterruttore, termostato, cavo elettrico e termofusibile a norme CE. 

Serie Spazzola Vaporizzante per finiture

Spazzola vaporizzante riscaldata ideale per l´ultimo tocco sui capi delicati, (per es. abiti da sposa), applicazioni, tessuti di velluto, rivestimenti di poltrone, sedili per auto e altro o dove necessita  una stiratura in verticale 

Serie Pistole a vapore/aria

Pistola a vapore da collegare ad una caldaia. Le pistole sono disponibili nelle due versioni ad una o due vie. Possono essere con vari tipi di beccucci: piatti, tondi, smontabili o fissi. Utilizzo: sterilizzazione di piccoli oggetti, pulizia, smacchiatura di capi.

serie Gruppi Vapore

Gruppo separatore di condensa con scatola comandi elettrici. Viene fornito completo di elettrovalvola, polmone vapore in acciaio inox, cavo alimentazione, molla reggicavo,  presa e spina per il collegamento dei vari strumenti di lavoro.

serie Surriscaldatore 1SVA

Il surriscaldatore di vapore è lo strumento professionale ideale per migliorare la qualità dello stiro, per la pulizzia dei metalli e dove serve il vapore secco. L'unità è fornita con cavo alimentazione.

Serie Anticalcare 

Cartuccia filtro anticalcare con involucro in polipropilene, resina a scambio ionico carbossilica per eliminare la durezza dell'acqua e le incrostazioni di calcare