Tavoli Stiro Professionale

Serie: TRA

Livello: Medio

Tavolo da stiro professionale con piano di lavoro aspirante e riscaldato o aspirante, riscaldato e soffiante. Predisposto per l’inserimento di una o due forme stiramaniche, regolabile in altezza.

Serie: EUROPA

Livelo: Max

Tavolo da stiro professionale  con piano di lavoro aspirante e riscaldato o aspirante, riscaldato e soffiante. Predisposto per l’inserimento di una o due forme stiramaniche, regolabile in altezza. Disponibile con o senza generatore di vapore incorporato

Serie: FGVA

Livello: Max

Tavolo da stiro professionale con piano di lavoro aspirante e riscaldato o aspirante, vaporizzante e soffiante. In base al modello, con o senza generatore di vapore incorporato. Altezza fissa.                                                                                                             E’disponibile nelle seguenti  versioni:                                                                                       con caldaia a norne PED 5 lt automatica ed elettrica, potenza da 5.5 a  7 kw                             con caldaia a norme PED 16 lt automatica ed elettrica, potenza da 6 a 12 kw       

Serie: FGVAR

Livello: Max

Tavolo da stiro professionale con piano di lavoro rettangolare aspirante e vaporizzante, con regolazione dell’inclinazione. Disponibile con o senza generatore di vapore incorporato. Regolabile in altezza

Serie: TRAS

Livello: Max

Tavolo da stiro professionale con piano di lavoro aspirante e riscaldato o aspirante, riscaldato e soffiante; con dispositivo per la vaporizzazione. Predisposto per l’inserimento di una o due forme-stiramaniche, regolabile in altezza. In base al modello, con o senza caldaia incorporata.

Serie: ECO

Livello medio

Tavolo da stiro in Kit di montaggio, con piano di lavoro aspirante e riscaldato;  predisposto per l’inserimento di una o due forme stiramaniche. In base al modello, con o senza generatore di vapore.

Serie: TRA8

Livello Max

Tavolo  da stiro professionale con piano di lavoro rettangolare e regolabile nell’inclinazione, aspirante e riscaldato oppure aspirante, riscaldato e soffiante. In base al modello e’ disponibile con o senza generatore incorporato. Regolabile in altezza.  

Serie TRA9

Livello Max

Tavolo da stiro professionale con piano di lavoro rettangolare di grandi dimensioni e regolabile nell’inclinazioneaspirante e riscaldato oppure aspirante, riscaldato e soffiante. In base al modello e’ disponibile con o senza generatore di vapore incorporato. Regolabile in altezza.

Serie TRA10

Livello Max

Sistema di stiratura per tessuti, tende e manufatti ingombranti; piano di lavoro di grandi dimensioni, regolabile nell’inclinazione, aspirante e riscaldato. In base al modello  e’ con o senza generatore di vapore incorporato. Regolabile in altezza.

Serie FGA

Livello Medio

Tavolo da stiro professionale con piano di lavoro aspirante e riscaldato, oppure aspirante riscaldato e soffiante; predisposto per l’inserimento di una o due forme stiramaniche. In base al modello, con o senza generatore di vapore. Regolabile in altezza.

Generatori Vapore per Ferri da Stiro

Serie 1F36

Livello: Max

Generatore di vapore mobile con 6 lt. caldaia  Inox.Aisi 304 cilindrica, a riempimento automatico, con controllo livello galleggiante, con o senza serbatoio acqua. E' provvisto di uno o due ferri.

Serie 1F37

Livelio: Medio

Generatore di vapore mobile con controllo di livello a galleggiante, resistenze in acciaio Incoloid e 5 lt. caldaia Inox.Aisi 304 verticale per un facile e rapido intervento di manutenzione e pulizia. E' provvisto di uno o due ferri.

Serie 1F19

Livello: Max

Generatore di vapore professionale mobile,con caldaia 8 litri a norme Ped e potenza da 4,5 a 9 kw. Provvisto di uno, due o tre ferri in base al modello.

Generatori Elettrici

Serie 1F41

Livello MAX

Generatori di vapore  elettrici con caldaia a norme Ped da 16 o 24 litri e potenza da 6 a 30 kw, con controllo di livello a sfera  e controllo di sicurezza resistenze elettronico. Provvisto  di pompa di alimentazione e dispositivi di controllo con interruttore blocco-porta. A richiesta, resistenze da kW 6+6 oppure 9+9 - 12+12 - 15+15. IL mod.DUO con con due corpi caldaia sovrapposti e potenza da 24 a 48 kw.  

Questo elemento non è stato ancora configurato.

Serie 1F20

Livello MAX

Generatore di vapore elettrici con caldaia norme Ped da 50 lt., potenza da 18 a 60 kw., controllo livello a sfera  e controllo di sicurezza resistenze elettronico. Provvisto di pompa alimentazione, dispositivi di controllo e di blocco-porta, quattro gruppi di resistenze indipendenti. IL mod.DUO con due corpi di caldaia sovrapposti per una potenza da 60 a 120 kw.

Serie 1F43

Livello Medio

Generatore di vapore con la caratteristica di avere la caldaia separata ricarica continua,
questa è in acciaio inox AISI 304 con resistenza di riscaldamento in acciaio inox-Incoloid ad immersione “senza cali di potenza” ed è provvista di regolatore di livello del tipo elettronico con sonda, presa “elettrica-idraulica” di aggancio ai vari accessori e serbatoio acqua fredda inacciaio inox aisi 304 con capacità di 2,6 lt effettivi: questo è affiancato alla caldaia così che  preriscalda l’acqua. Completo di ferro da stiro.Oppure di spazzola vapore con tubo telescopico.

UNITA' DI SMACCHIATURA

Serie MINI

Livello Minimo

Serie di unità portatile di smacchiatura a freddo

Serie BELLA SPOTTING

Livello Medio

Tavolo di smacchiatura a freddo con piano di lavoro smacchiante, regolabile in altezza e reclinabile. 

Serie 1TS

Livello Max

Tavolodi smacchiatura a freddo e caldo, con o senza caldaia.

Serie 1CPS

Livello Max

Cabina di pre-trattamento e smacchiatura, piano di lavoro regolabile in altezza.