SETTORE D'APPLICAZIONE

LAVASECCO

BIELLE offre un'ampia gamma di generatori vapore, tavoli da stiro e tavoli smacchianti per i negozi di lavasecco. 

INDUSTRIA DELLA CONFEZIONE

BIELLE offre un'ampia gamma di macchine per lo stiro e la smacchiatura pe la confezione abbigliamento

DOMESTICO E COMUNITA'

Una vasta gamma di generatori vapore  con ferro a carica manuale oppure automatica e tavoli da stiro, per l'utilizzo domestico e per le comunità. La loro creazione è di derivazione professionale. Questi prodotti sono caratterizati da una costruzione robusta e compatta che ne facilita la sistemazione all'interno dello spazio domestico.

LAVANDERIE A GETTONE

Questa è la gamma della BIELLE adatta per l'uso in lavanderie a gettone

VENDITA AL DETTAGLIO  ABBIGLIAMENTO

BIELLE fornisce, ai retailer dell'abbigliamento e ai grandi magazzini,  generatori con spazzole a vapore per la stiratura poco ingombranti con un risultato efficacie. Naturalmente questi strumenti sono semplici da usare.

SARTORIE

BIELLE per i piccoli laboratori di sartoria produce una vasta gamma compatta e funzionale 

TAPPEZZIERI

Per questa categoria BIELLE realizza macchinari per lo stiro di manufatti tessili, per rifinire dei particolari, inoltre propone delle soluzioni per la smacchiatura.

HOTEL E RISTORANTI

BIELLE propone una gamma di macchinari per lo stiro,  per strutture "medio/piccole" che necessitano di stirare piccole quantità tessili

WET-CLEANING

BIELLE produce sistemi di stiratura per Il wetcleaning. quest'ultimo è un lavaggio alternativo al lavaggio a secco, che utilizza l'acqua invece di solventi chimici.