Generatori Domestici

Serie SVELTA

Livello Medio

Generatore di vapore ad alimentazione manuale, con caldaia in acciaio inox AISI 304. Completo di ferro da stiro.
è disponibile nelle seguenti versioni :
1,8 lt = autonomia di lavoro 1 ora - controllo tramite valvola di sicurezza,  pressostato e due termostati.

2,3 lt = autonomia di lavoro 2 ore - controllo tramite valvola di sicurezza, manometro, pressostato e due termostati

2,8 lt. = autonomia di lavoro 2/3 ore - controllo tramite valvola di sicurezza, manometro, pressostato e due termostati.Completo di suoneria fine acqua, elettrovalvola vapore regolabile, spina per sgancio del ferro.

Serie 1F0

Livello Max

Generatori adatti ad ogni esigenza da stiro,

questi possono  essere appoggiati su un ripiano, agganciati alla serie tavoli pieghevoli o essere sostenuti da un carrello. La caldaia costruita per il SAVING ENERGY , è in acciaio inox aisi 304 con capacita’ da lt.2,8 o lt.4,5, ha la resistenza in acciaio-Incoloid ad immersione e dispositivo di sicurezza che blocca la caldaia in caso di mancanza d’acqua. Completi di ferro professionale e, a richiesta, il mod.1F08 è disponibile con rubinetto scarico 

Serie 1F43

Livello Medio

Generatore di vapore con la caratteristica di avere la caldaia separata ricarica continua,
questa è in acciaio inox AISI 304 con resistenza di riscaldamento in acciaio inox-Incoloid ad immersione “senza cali di potenza” ed è provvista di regolatore di livello del tipo elettronico con sonda, presa “elettrica-idraulica” di aggancio ai vari accessori e serbatoio acqua fredda in acciaio inox aisi 304 con capacità di 2,6 lt effettivi: questo è affiancato alla caldaia così che  preriscalda l’acqua. Completo di ferro da stiro.Oppure di spazzola vapore con tubo telescopico.

Serie 1F44

Livello Medio

Generatore di vapore automatico con alimentazione manuale, completo di ferro da stiro. Ideale anche per uso domestico. La caldaia di 3 lt costruita per il "SAVING ENERGY"  è in acciaio inox AISI 304, con valvola di sicurezza - pressostato e due termostati. Autonomia di lavoro ca 3 ore.

Titolo

Tavoli Stiro Domestici

Serie 1A0

Livello Max

Tavoli da stiro pieghevoli con piano e riscaldato/aspirante o riscaldato/aspirante e soffiante. Provvisto di un attacco  per l’inserimento del braccio aspirante e di un attacco o appoggio per l'inserimento di un generatore.

Serie 1A19

Livello Max  lato stiro Dx/Sx

Tavoli da stiro con piano aspirante e riscaldato aspirante, e soffiante;  regolabile in altezza e reclinabile. Provvisto di attacchi  per l’inserimento di un generatore.

Unità di Smacchiatura

Serie MINI

Livello Max

Serie di unità portatile di smacchiatura a freddo